cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: 'au revoir' Ibra, France Football suggerisce a Psg di cedere lo svedese

30 giugno 2015 | 19.57
LETTURA: 2 minuti

Zlatan Ibrahimovic (Infophoto) - INFOPHOTO
Zlatan Ibrahimovic (Infophoto) - INFOPHOTO

Zlatan Ibrahimovic "au revoir e grazie di tutto". La rivista sportivo transalpino 'France Football' dà il benservito all'attaccante del Paris Saint Germain consigliando i vertici del club di lasciare partire lo svedese.

France Football, che mercoledì lancerà la sua campagna per spingere i vertici societari a voltare pagina lasciando partire l'attaccante 33enne, ripercorre i tre anni di Ibra in Francia concludendo che "dopo una stagione segnata da infortuni e sospensioni Zlatan non è più il giocatore in grado di mettersi sulle spalle la squadra". Nonostante i successi ottenuti, 3 titoli di Ligue1, due coppe di Lega e altrettante supercoppe, la parabola di 'Ibracadabra' sembra al tramonto, ecco dunque il colpo finale dell'autorevole rivista che rivolgendosi al presidente Nasser Al Khelaifi conclude: "Il Psg può vincere senza di lui tutto ciò che c'è da vincere in Francia".

Un addio che responsabilizzerebbe Pastore e Cavani in grado di prendere per mano la squadra senza che lo svedese diventi "un ostacolo per le ambizioni" della squadra parigina. 'France Football' dopo aver idealmente accompagnato Ibrahimovic alla porta gli suggerisce anche quale strada prendere: quella di Milano sponda rossonera.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza