cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Fiorentina ko 4-2 col Psg, torna al gol 'Pepito' Rossi

22 luglio 2015 | 11.41
LETTURA: 2 minuti

Giuseppe Rossi (Infophoto) - INFOPHOTO
Giuseppe Rossi (Infophoto) - INFOPHOTO

Sconfitta per 4-2 della Fiorentina nell'amichevole giocata contro il Paris Saint Germain alla Red Bull Arena di Harrison, vicino New York. La squadra del neo tecnico, il portoghese Paulo Sousa, parte bene e al 10' spaventa i francesi con una punizione di Matias Vecino che colpisce l'incrocio dei pali. Nonostante l'avvio promettente dei toscani al 34' il Psg passa in vantaggio con Matuidi bravo a ribadire in rete un cross basso dalla destra. Cinque minuti più tardi arriva il raddoppiano, assist di Matuidi per Augustin che infila di destro Tatarusanu.

Nella ripresa i viola partono forte e trovano la rete con Joaquin al 59', lo spagnolo riceve palla dal limite e scarica un destro a giro che finisce all'incrocio dei pali. Al 68' il Psg chiude la partita, cross dalla destra di Lucas per Ibrahimovic che nel cuore dell'area colpisce di piatto.

Negli ultimi 15' Sousa getta nella mischia anche Giuseppe Rossi. Al 75' Augustin firma la sua seconda rete con un tocco dal limite dell'area che beffa il portiere viola. Nel finale punizione di Rossi che trova un tocco di mano in area, l'arbitro fischia il calcio di rigore che 'Pepito' realizza spiazzando Sirigu.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza