cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1

Briatore: "Ferrari e Vettel da applausi, vittoria fantastica"

27 luglio 2015 | 15.16
LETTURA: 2 minuti

Flavio Briatore
Flavio Briatore

"E' stata una fantastica vittoria della Ferrari. Sebastian Vettel e tutto il team sono stati bravissimi". E' l'applauso di Flavio Briatore al team di Maranello, che ieri in Ungheria ha centrato con il pilota tedesco la seconda vittoria stagionale nel Mondiale di F1 dopo quella ottenuta in Malesia. Secondo Briatore, contattato telefonicamente dall'Adnkronos, è ancora presto per vedere la Rossa insidiare la Mercedes nella lotta per il titolo iridato.

"In questa stagione mi sembra impossibile, ma il prossimo anno...", dice l'ex team manager della Renault. "In ogni caso -sottolinea- è una vittoria molto importante per lo spirito del team e per tutto l'ambiente Ferrari. E' stato un grande exploit e sono molto contento, sia per la Ferrari che per il pilota".

Briatore dedica poi una menzione speciale a Fernando Alonso, che ha portato la McLaren a punti chiudendo la gara in quinta posizione: "Finalmente. E se il buon giorno si vede dal mattino, magari nelle prossime gare riusciamo a fare qualche punto in più...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza