cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Mario Suarez dice 'adios' all'Atletico: "Devo tutto a questo club"

28 luglio 2015 | 16.58
LETTURA: 2 minuti

INFOPHOTO - INFOPHOTO
INFOPHOTO - INFOPHOTO

"E' un giorno importante per me perché è la prima volta che mi presento come ex giocatore dell'Atletico Madrid. Questo club mi ha dato tutto, è qui che ho realizzato i miei sogni come debuttare in prima squadra o giocare al Calderon, vincere titoli con questa maglia e approdare in nazionale". E' il commosso addio del nuovo centrocampista della Fiorentina, Mario Suarez, che in una conferenza stampa tenuta a Madrid ha voluto salutare i tifosi dei 'colchoneros'.

Suarez, 28 anni, ha già fatto il suo esordio con la maglia viola durante la tournée statunitense: "Ho molte speranze e sogni alla Fiorentina ma sarò sempre un tifoso dell'Atletico, addio e forza Atleti, spero un giorno di poter tornare". Parole d'affetto nei confronti del calciatore sono arrivate dal presidente dell'Atletico Enrique Cerezo: "Questa è la tua casa, questo non è un addio ma un arrivederci". In totale Suarez ha giocato sei stagioni all'Atletico, di cui le ultime cinque consecutive, oltre a vestire le maglie di Valladolid, Celta Vigo e Mallorca.

L'ex giocatore della cantera biancorossa con l'Atletico ha conquistato una Liga, una coppa del Re, una supercoppa di Spagna, due supercoppe europee. Per lui anche una presenza in nazionale con la Spagna nell'amichevole giocata nell'agosto 2013 dalle Furie rosse contro l'Uruguay.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza