cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Mihajlovic: "Milan deve tornare tra le grandi d'Europa"

29 luglio 2015 | 14.36
LETTURA: 2 minuti

Sinisa Mihajlovic (Infophoto) - INFOPHOTO
Sinisa Mihajlovic (Infophoto) - INFOPHOTO

"È importante che il Milan torni tra le migliori squadre in Europa". Non ha dubbi su quale dovrà essere il percorso della sua squadra in questa stagione il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic che domani in amichevole allo Shanghai Stadium potrà saggiare i progressi fatti nell'amichevole di lusso contro il Real Madrid. "Sarà difficile, ma cercheremo anche di vincere. Indipendentemente dall'avversario cercheremo sempre di fare il nostro gioco, dobbiamo cercare di fare la partita".

"Sappiamo che il Real è forte, mi aspetto conferme e miglioramenti -prosegue in conferenza stampa a Shanghai il tecnico serbo-. Ci fa piacere vedere tanti tifosi. L'obiettivo era fare bella figura e domani vogliamo chiudere bene. Io guardo la prestazione per capire cosa abbiamo fatto meglio e dove dobbiamo migliorare. Siamo il Milan e dobbiamo sempre uscire dal campo a testa alta".

Al fianco del mister in sala stampa l'ex portiere del Real Diego Lopez: "Ora difendo la maglia del Milan, a Madrid ho lasciato tanti amici. Per noi è una bella opportunità di giocare una partita di questo livello e faremo il possibile per fare bene. A Milano sono felice, l'anno scorso non tutto è andato bene come volevamo ma quest'anno è cambiato tutto, vogliamo fare una grande stagione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza