cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Roma, è ufficiale l'arrivo di Salah

06 agosto 2015 | 20.12
LETTURA: 3 minuti

MOHAMED SALAH E SAMUEL ETO'O - INFOPHOTO
MOHAMED SALAH E SAMUEL ETO'O - INFOPHOTO

Mohamed Salah Ghaly è un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha reso noto di "aver sottoscritto con il Chelsea F.C. il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Salah, a fronte di un corrispettivo di 5 milioni di euro". Inoltre l’accordo prevede "il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive", spiega la nota del club giallorosso.

"Sicuramente sono molto felice di essere qui. Sono rimasto stupito dall'accoglienza che ho ricevuto all'aeroporto, non me l'aspettavo, è stato molto bello per me. Mi è piaciuto, mi ha reso felice". Sono le prime parole di Mohamed Salah da giocatore della Roma. L'attaccante egiziano ha completato quest'oggi il suo trasferimento nell'As Roma e ha immediatamente fissato la vittoria dello Scudetto come suo obiettivo in una intervista al sito ufficiale del club. "Io penso che tutti quanti qui abbiano l'ambizione e la voglia di vincere il titolo. Sarebbe bello per noi e stupendo per i tifosi. Tutti daranno il massimo per rendere i tifosi felici. Obiettivi personali per la stagione? Io credo dobbiamo dare tutto per vincere il titolo o altri trofei in questa stagione. Sarebbe la cosa più importante per noi".

Era importante per l'ex giocatore dle Chelsea trovare una squadra di alto livello in cui stabilirsi. "Non possiamo mai sapere quello che accadrà nella prossima stagione. Vediamo cosa succederà ma ho voglia di rimanere in una squadra a lungo perché nelle ultime due stagioni sono stato alla Fiorentina per sei mesi e al Chelsea per un anno. Mi piacerebbe rimanere a lungo nello stesso club".

La Roma giocherà ancora in Champions League in questa stagione. "Sì, questa è una delle ragione per le quali ho scelto la Roma. Voglio giocare qui e voglio giocare in Champions", ha spiegato l'egiziano che ha voluto poi mandare un messaggio a tutti i tifosi della Roma nel mondo. "Posso dire che daremo tutto in questa stagione. Tutti quanti combatteremo e daremo il massimo per la nostra squadra. Speriamo di poter vincere dei titoli in questa stagione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza