cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Playoff Champions League, la Lazio pesca il Bayer Leverkusen

07 agosto 2015 | 12.45
LETTURA: 2 minuti

Oemer Toprak e Stefan Kiessling (Infophoto) - INFOPHOTO
Oemer Toprak e Stefan Kiessling (Infophoto) - INFOPHOTO

Sono i tedeschi del Bayer Leverkusen i rivali della Lazio per i playoff di Champions League. Il sorteggio di Nyon mette dunque i biancocelesti di fronte alla squadra guidata da Roger Schmidt che ha chiuso l'ultima Bundesliga in quarta posizione. La gara di andata si giocherà all'Olimpico, con ritorno in Germania.

Scongiurato l'incrocio con il Manchester United, da Shanghai dove giocherà domani la sfida di Supercoppa italiana contro la Juventus, Pioli commenta il sorteggio: "Il Bayer Leverkusen è una squadra che conosco bene, la scorsa stagione ha fatto un'ottima Champions. Daremo il massimo anche contro di loro, vogliamo dimostrare di essere competitivi e raggiungere obiettivi importanti".

Per quanto riguarda le altre sfide in programma, lo Utd giocherà contro i belgi del Brugge. Esordio Champions per i kazaki dell'Astana che se la vedranno con i ciprioti dell'Apoel. Lo Sporting Lisbona affronterà i russi del Cska Mosca mentre gli spagnoli del Valencia se la vedranno col Monaco di Stephan El Shaarawy. L'elenco del sorteggio delle sfide che si giocheranno con andata il 18-19 agosto e ritorno il 25-26. Astana(Kaz)- Apoel Nicosia (Cyp); Skenderbeu (Alb)-Dinamo Zagabria (Cro); Celtic (Sco)-Malmoe (Sve); Basilea (Swi)-Maccabi Tel Aviv (Isr); Bate Borisov (Blr)-Partizan Belgrado (Srb); Lazio-Bayer Leverkusen(Ger); Manchester Utd (Eng)-Brugge (Bel); Sporting Lisbona (Por)-Cska Mosca (Rus); Rapid Vienna (Aut)- Shakhtar Donetsk (Ucr); Valencia (Spa)-Monaco (Fra).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza