cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma-Juve

Pallotta: "Orgoglioso della vittoria contro la Juventus"

31 agosto 2015 | 16.02
LETTURA: 3 minuti

James Pallotta (Infophoto) - INFOPHOTO
James Pallotta (Infophoto) - INFOPHOTO

"Sono orgoglioso di quello che ho visto ieri, vedere la squadra giocare così bene per 90 minuti, sempre all’attacco. Abbiamo però vinto solo una partita, da oggi tutta la squadra si allenerà per il prossimo impegno, le partite sono tutte importanti. Mi è piaciuto vedere l’entusiasmo di Dzeko in mezzo alla gente, è quella la personalità che cerchiamo per completare la squadra", Sono le parole del presidente della Roma, James Pallotta, all'indomani del successo per 2-1 all'Olimpico contro la Juventus.

"Stiamo costruendo una grande squadra, questo è il mio terzo anno, abbiamo portato grandi giocatori. Ieri mi ha impressionato Digne che era con noi da solo due giorni, De Rossi in una posizione non sua, Dzeko, Falque, Salah, ma abbiamo anche un grande gruppo in panchina -prosegue il numero uno giallorosso a Roma Radio-. Ci vuole tempo per una grande squadra, il problema è che a volte Garcia diventa il capro espiatorio, ogni tanto succede a me, ogni tanto a Walter Sabatini e Mauro Baldissoni".

Sulla battuta di Andrea Agnelli che commentando il nuovo stadio della Roma disse: "Non vedo l’ora di andare li a batterli", Pallotta aggiunge: "Se non fosse convinto che stiamo facendo cose serie non lo avrebbe detto, sa che siamo ottimi competitor. Ci auguriamo di riuscire a fare quello che hanno fatto loro lo scorso anno arrivando in finale di Champions League". E sulla protesta della Curva Sud per la divisione del settore dello stadio per ragioni di sicurezza Pallotta aggiunge: "E’ stato frustrante vedere la partita senza i nostri tifosi più calorosi. Io non ho mai parlato contro la Curva Sud, ma solo contro le pochissime mele marce che sono un problema di tutto il calcio italiano e di tutto il mondo del calcio in generale. Amo questa città, questa squadra e i suoi tifosi. Sulla separazione della curva voglio essere chiaro, la Roma non c’entra niente, non l’ha mai supportata, mai richiesta, basta vedere il modello del nuovo stadio che è incentrato tutto sulla Curva Sud. Sono orgoglioso di quello che è successo ieri nello stadio, che ha supportato la squadra tutto unito, non faccio mai commenti sui tifosi ma solo su quei pochi che rischiano di rovinare tutto. spero che anche chi non è convinto ci supporterà, vogliamo fare una grande squadra", conclude Pallotta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza