cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vela: Trofeo Etruria, assegnati i trofei in 5 categorie

31 agosto 2015 | 17.45
LETTURA: 2 minuti

Vela: Trofeo Etruria, assegnati i trofei in 5 categorie

Si è concluso con l’ultima regata, il Memorial Ugo Placidi, nelle acque antistanti l’Associazione Velica di Marina di San Nicola, il 'Trofeo Etruria in vela', patrocinato della Regione Lazio e dalla Capitaneria di Porto di Civitavecchia. La gara si è svolta alla presenza di tutti i Presidenti dei circoli velici dell'Etruria, del sindaco di Ladispoli e delle istituzioni locali.

Nell'ultima prova del Trofeo, che anche quest'anno ha registrato la partecipazione di un grande numero di regatanti, sono stati premiati i vincitori delle 5 categorie: nella classe A Giancarlo De Marinis; nella classe laser Enrico Di Lorenzo; nella classe derive Daniele Battaglia e Matteo De Angelis, che con questa vittoria si aggiudicano anche il Trofeo velico nelle rispettive categorie; nella classe Kat hanno vinto Gianni Battaglia e Sandro Molinaro.

Il Trofeo nella classe catamarani è stato vinto dal Martina Fragalà e Francesca del Gaudio. Grande commozione per il ricordo del presidente Placidi con la presenza dei figli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza