cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Calvario Strootman, terza operazione al ginocchio e intervento ok

01 settembre 2015 | 10.41
LETTURA: 2 minuti

Kevin Strootman (Infophoto) - INFOPHOTO
Kevin Strootman (Infophoto) - INFOPHOTO

E' andato come programmato l'intervento al ginocchio sinistro di Kevin Strootman, il centrocampista della Roma che questa mattina a Villa Stuart è andato per la terza volta sotto i ferri per sottoporsi a "revisione chirurgica artroscopica al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro".

Questa mattina era stato lo stesso giocatore ad annunciare sul suo profilo twitter l'imminente operazione: "Ci sono state molte speculazioni sui media riguardo alla mia riabilitazione, purtroppo per un calo di forza al ginocchio sinistro non posso al momento competere ad altissimi livelli".

Strootman spiega che dopo aver consultato "esperti al più alto livello" nelle scorse settimane con lo staff medico della Roma ha deciso "di ricostruire i legamenti esistenti in un'altra posizione, in modo da avere problemi minori in futuro. Sono profondamento dispiaciuto di non poter contribuire nei prossimi mesi alla Roma e alla Nazionale olandese. Farò di tutto per tornare il prima possibile in campo", conclude Strootman.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza