cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il profeta a Torino

Calcio: colpi mercato per Juve e Inter

01 settembre 2015 | 10.05
LETTURA: 2 minuti

Hernanes (Infophoto) - INFOPHOTO
Hernanes (Infophoto) - INFOPHOTO

Si è chiusa la finestra di mercato che ha visto grandi protagoniste Inter, Juventus e Fiorentina. I bianconeri, incassato il no di Draxler, trovano come rinforzo per il centrocampo il brasiliano Hernanes, il Profeta si lega alla Juventus fino al 2018, in partenza da Torino De Ceglie e Isla destinati al Marsiglia.

Triplo colpo dei nerazzurri che esaudiscono le richieste di mister Roberto Mancini; ad Appiano Gentile arrivano due giocatori del Galatasaray, i brasiliani Felipe Melo, rinforzo per il centrocampo, e il terzino sinistro Alex Telles oltre al centrocampista offensivo serbo Adem Ljajic che arriva dalla Roma con la formula del prestito.

Non sta a guardare la Fiorentina, la squadra viola mette a segno un colpaccio assicurandosi con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Borussia Dortmund il centrocampista polacco Jakub Blaszczykowski. La Lazio, dopo la delusione dei playoff Champions contro il Bayer Leverkusen, e il ko in campionato contro il Chievo, piazza il suo colpo di mercato rinforzando l'attacco con Alessandro Matri in arrivo in prestito dal Milan. E' la nuova punta del Carpi Marco Borriello, in biancorosso anche il difensore ex Milan Cristian Zaccardo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza