cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Lavezzi, Penso sia il mio ultimo anno al Psg

06 settembre 2015 | 15.03
LETTURA: 2 minuti

L'attaccante del Paris Saint-Germain Ezequiel Lavezzi (Foto Afp) - AFP
L'attaccante del Paris Saint-Germain Ezequiel Lavezzi (Foto Afp) - AFP

"Penso che questo sia il mio ultimo anno a Parigi e voglio finire nel migliore dei modi". Sono le parole dell'argentino Ezequiel Lavezzi a Telefoot. L'attaccante del Psg prepara già il suo trasferimento, a parametro zero, nella prossima estate. Il contratto di Lavezzi con il Psg scade nel giugno 2016 e in linea di principio il giocatore non dovrebbe prolungare l'accordo con il club parigino.

Il Pocho comunque vuole dare il massimo quest'anno. "Questo è il mio ultimo anno di contratto con il Psg e devo fare il meglio possibile. Sono a Parigi, ma ci sono sempre opportunità di lasciare. Il mio obiettivo è sempre quello di tornare in Argentina tra due o tre anni", ha proseguito l'argentino che però non chiude definitivamente la porta al presidente Al-Khelaifi.

"Se mi chiedesse di rimanere non so cosa potrebbe accadere. Oggi penso di non rimanere, domani vedremo", ha aggiunto l'attaccante inseguito in estate dall'Inter. "Volevo rimanere al Psg perché ho ​​fiducia nella squadra. La squadra è più forte rispetto al passato e la concorrenza è eccitante per me. Di Maria? Un giocatore eccellente. Sono molto felice E' un amico e un grande giocatore e spero si adatterà molto in fretta".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza