cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 17:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Ronzulli, Pascale a Berlusconi 'prenderete 4 pappine dal Napoli'

09 ottobre 2015 | 17.36
LETTURA: 2 minuti

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi (foto Infophoto) - (INFOPHOTO)
Francesca Pascale e Silvio Berlusconi (foto Infophoto) - (INFOPHOTO)

"Vedrai che questa sera prenderete quattro pappine...". Lo ha detto Francesca Pascale a Silvio Berlusconi prima di Milan-Napoli, finita 4-0 per la formazione partenopea. A rivelarlo è stata Licia Ronzulli, europarlamentare di Forza Italia molto vicina a Berlusconi, ospite oggi del programma di Radio2 Un Giorno da Pecora.

La Ronzulli, presente alla cena con Berlusconi e Salvini di domenica scorsa ad Arcore durante la quale i due leader hanno visto alla tv Milan-Napoli, ha svelato un retroscena che rivela le doti profetiche della Pascale: "Francesca, che è tifosa del Napoli, prima della partita ha detto a Silvio: vedrai che stasera prenderete quattro pappine...". E come ha reagito Berlusconi al quarto gol del Napoli? "Con desolazione", ha spiegato la Ronzulli, che ha parlato anche della trattativa per l'ingresso di Bee Taechaubol nella proprietà del Milan.

"Quando si chiuderà? Vediamo, le trattative così importanti non si portano a casa in breve tempo. Si doveva chiudere il 29 settembre? No, non erano così le cose. Queste erano le date che scrivevano i giornali". La Ronzulli, che sta facendo da tramite tra Taechaubol e Berlusconi, non si è sbilanciata sui tempi del closing dopo l'ultima proroga di fine settembre: "Non posso fare previsioni, anche perché queste sono come i sondaggi: portano sfiga".

L'europarlamentare ha poi risposto così a chi le ha domandato se il tecnico Sinisa Mihajlovic piace all'uomo d'affari thailandese: "Non essendo ancora socio, preferisce non far commenti. Quando ci siamo sentiti l'ultima volta con mr Bee? Oggi. Berlusconi soffre di più per come sta andando male il Milan oppure per situazione di Forza Italia? Diciamo che il Milan ce l'hai nel cuore da quando sei bambino".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza