cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dybala: "Alla Juve per crescere come giocatore e come uomo"

01 dicembre 2015 | 16.50
LETTURA: 3 minuti

L'attaccante della Juventus, Paulo Dybala (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
L'attaccante della Juventus, Paulo Dybala (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Sono venuto qui per continuare a crescere e diventare sia un grande giocatore che un grande uomo. Cerco sempre di fare quello che dice il mister gara dopo gara. Ho la sua fiducia e dei miei compagni, do sempre il mio meglio". L'attaccante della Juventus, Paulo Dybala, parla del suo avvio di stagione con la maglia bianconera. Gara dopo gara sta uscendo fuori tutto il suo talento. L'ex giocatore rosanero parla poi del suo ritorno a Palermo e del successo della squadra di Allegri.

"Tornare a Palermo è stato bello: in albergo ho trovato amici, ex compagni e gente che lavorava per la squadra, con me. Rivederli mi ha fatto davvero piacere", ha spiegato l'argentino a Sky Sport. "La partita l'abbiamo giocata bene nel corso dei 90'", ha aggiunto il 22enne bomber pensando alla prestazione del gruppo del Barbera. "Il risultato è stato giusto".

La Juventus dopo gli ultimi risultati positivi è tornata in corsa per il vertice. "Stiamo facendo le partite giuste: le abbiamo affrontate allo stesso ritmo senza sottovalutare nessuno, questo ci ha portato a vincerle", ha detto la 'Joya' che in vista della sfida con la Lazio, ha aggiunto: "Sarà una partita molto difficile, vorranno uscire da questo momento e li troveremo molto carichi. Contro la Juve poi tutte le squadre vogliono vincere. Affronteremo tuttavia la gara come abbiamo fatto contro Manchester City e Palermo, per portare punti a casa".

L'ultimo pensiero di Paulo riguarda l'amico e compagno di reparto A lvaro Morata, che non sta attraversando uno dei suoi migliori momenti di forma ma lavora bene a Vinovo per tornare al top quanto prima. "E' un grandissimo giocatore, contro il Milan è stato il primo ad abbracciarmi", ha risposto l'argentino. "Si vede da questo che tipo di persona è. Gli vogliamo tutti bene e quando entra dà il massimo. Tornerà a dare quanto ha dato nelle ultime partite dell'anno scorso, perché lo vogliamo così e ci serve tanto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza