cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 13:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Inter k.o. in amichevole, Psg vince 1-0

30 dicembre 2015 | 21.29
LETTURA: 3 minuti

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini (Foto AFP) - (AFP)
Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini (Foto AFP) - (AFP)

Si chiude con una sconfitta il 2015 dell'Inter. I nerazzurri sono stati superati dal Paris Saint-Germain per 1-0 nell'amichevole di lusso andata in scena a Doha. Il match è stato deciso da un gol allo scadere del primo tempo di Augustin: il 18enne attaccante, ispirato da Verratti dopo un rimpallo, ha trafitto Handanovic con un destro a incrociare.

"È stata la prima partita dopo una settimana di riposo. Era un match utile a ritrovare la giusta condizione e spero che sia servito", ha detto Roberto Mancini. "Il Paris Saint-Germain è sempre una squadra molto forte, anche se mancavano tanti giocatori - ha sottolineato il tecnico nerazzurro-. È stata una buona gara, stiamo lavorando per mantenere quanto di buono fatto fino ad oggi. Cerchiamo di dare sempre il massimo e, se saremo bravi a restare nella stessa posizione di classifica fino alle ultime tre partite della stagione, proveremo a vincere. Ma non dobbiamo dimenticarci quale fosse il nostro obiettivo, cioè tornare in Champions League".

A Doha c'è anche il presidente Erick Thohir: "Credo in questa squadra e in questo allenatore, sono soddisfatto di quello che stiamo facendo in campionato -ha detto il numero uno del club nerazzurro ai microfoni di BeIN Sports-. Mi ha fatto piacere fare visita alla squadra qui a Doha, una bellissima città, in un Paese in cui l'amore per il calcio sta crescendo tantissimo. E anche l'Inter sta crescendo tantissimo, sul campo e fuori dal campo. Dobbiamo continuare a lavorare duramente".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza