Home . Sport . Montella: "Attenzione massima ed entusiasmo per vincere il derby"

Montella: "Attenzione massima ed entusiasmo per vincere il derby"

SPORT
Montella: Attenzione massima ed entusiasmo per vincere il derby

Vincenzo Montella

Allenatore Sampdoria

"Servirà attenzione massima per tutti i 90 minuti, poi tanto entusiasmo e voglia di vincere". E' la ricetta per vincere il derby dell'allenatore della Sampdoria, Vincenzo Montella. "Il derby l’ho giocato una vita fa, ora lo sento meno -prosegue Montella in conferenza stampa alla vigilia della stracittadina- ma in città è molto sentito. Parliamo di una partita importante, non proprio come le altre".

Dopo un inizio difficile la Sampdoria è reduce da 4 punti nelle ultime due partite: "Stiamo recuperando l’entusiasmo -sottolinea il tecnico blucerchiato- e ora serve dare continuità. Questo però non vuol dire che giocheranno gli stessi uomini visti col Palermo. Cassano? È in forma e può darci molto. Alvarez? Ha qualità davvero importanti, salta l’uomo e possiede buona tecnica".

Montella chiude parlando dell'avversario: "A inizio anno valutavo quella della Genoa come una delle rose più complete tra le squadre del suo livello, ma non stanno rispettando le aspettative. È un peccato che a una partita di questo tipo si arrivi con pochi punti e in situazioni diverse dall’anno passato, ma si sa che poi una volta in campo non conta più niente".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI