cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rugby: Terzo Tempo Village, migliaia tifosi italiani e inglesi a San Valentino

15 febbraio 2016 | 12.52
LETTURA: 1 minuti

Roma 14 febbraio 6 Nazioni di Rugby. La nazionale sul palco del Terzo Tempo Village Peroni  - Foto Peroni (Francesco Vignali Photography)
Roma 14 febbraio 6 Nazioni di Rugby. La nazionale sul palco del Terzo Tempo Village Peroni - Foto Peroni (Francesco Vignali Photography)

Nell'esordio casalingo dell'Italrugby, lo stadio Olimpico si è vestito d'azzurro e nonostante la sconfitta migliaia di tifosi italiani ed inglesi si sono ritrovati insieme per festeggiare l’amore per il rugby nel giorno di San Valentino al Terzo Tempo Peroni Village. Al termine della partita alcuni giocatori azzurri sono saliti sul palco del Terzo Tempo Peroni Village: Robert Barbieri, Tommaso Castello, Andrea Buondonno, Giulio Bisegni, Dario Chistolini per vivere insieme al pubblico un momento festa e condivisione con musica e buona birra.

Il Terzo Tempo Village è stato, come da tradizione, momento di gioia e condivisione della stessa passione per il rugby in compagnia di tanta musica, grazie allo Special Show di M2O Radio con Sabrina Ganzer, Pippo Lorusso, Simone Girasole e Dj Osso e alla presenza sul palco dei Killer Queen, la tribute band italiana dei Queen. Il secondo appuntamento allo Stadio Olimpico sarà per Italia Scozia il prossimo 27 febbraio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza