cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Subbuteo, tutti in campo per la Coppa Italia

19 febbraio 2016 | 19.43
LETTURA: 2 minuti

Subbuteo, tutti in campo per la Coppa Italia

Tutti in campo per la Coppa Italia di subbuteo, in programma sabato 20 e domenica 21 febbraio al Palasport 'Bernardo Speca' di San Benedetto del Tronto, sede del centro federale. Trentadue associazioni sportive provenienti da tutta Italia si ritroveranno per dare vita ad uno degli appuntamenti agonistici più importanti della stagione. I primi club sono attesi a San Benedetto nella giornata di venerdì, gli ultimi a partire lo faranno lunedì. Tra atleti, accompagnatori e familiari arriveranno in Riviera tra le 150 e le 300 persone che garantiranno oltre 500 presenze.

Le 32 formazioni sono divise in quattro gironi da otto che si affronteranno all’italiana. Al termine della prima fase le prime 4 di ogni gruppo accederanno alla Coppa Italia Master, le seconde 4 a quella Cadetti. Si tratta dell’ultimo appuntamento da presidente della federazione per il foggiano Beppe Battaglia che coglie l’occasione per ringraziare l’amministrazione: “Sono veramente orgoglioso che durante la mia presidenza il centro federale sia stato spostato a San Benedetto, città ideale per le nostre esigenze. Ringrazio tutti gli amministratori che ci sono stati sempre vicini e con cui ho sempre avuto uno splendido rapporto e non ho alcun dubbio che continuerà ad essere così anche con il mio successore, Maurizio Cuzzocrea".

Le squadre in gara: Gruppo A: F.lli Bari Reggio Emilia, Leonessa Brescia, Virtus 4 Strade Rieti, Biella 1991, Beagles Napoli, Livorno, Area Sport L'Aquila, Foligno. Gruppo B: Black & Blue Pisa, Ascoli, Stabiae, Stradivari Cremona, Foggia, Fiamme Roma, Rosa Nera, Samb. Gruppo C: Fiamme Azzurre Roma, Salernitana, Black Rose 98 Roma, Lazio, Reggio Calabria, Umbria, Catanzaro, Subbuteo Vomero. Gruppo D: Perugia, Bologna Tigers, Catania, Cct Roma, Brasilia Chieti, Atletico Vibo, Nola 1974, Picchio Ascoli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza