cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 13:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Dybala ci crede, la Juve può eliminare il Bayern

24 febbraio 2016 | 18.07
LETTURA: 2 minuti

Paulo Dybala  - AFP
Paulo Dybala - AFP

"Al ritorno possiamo fare il risultato che vogliamo, se giochiamo con la voglia e con la grinta che abbiamo dimostrato ieri nell’ultima mezz’ora e anche con la giusta umiltà". L'attaccante della Juventus, Paulo Dybala, resta ottimista sulle possibilità dei bianconeri di raggiungere i quarti di finale di Champions League.

Ieri nel match d'andata allo Juventus Stadium la Vecchia Signora ha saputo rimontare due reti di svantaggio ai tedeschi e il 22enne argentino ha iniziato la rimonta con il suo primo centro in Champions League: "Ovviamente non c’era tempo di esultare per il gol perché dovevamo pareggiare -dice la Joya ai microfoni di Sky Sport-. E' stato bellissimo segnare in Champions, cercavo questa rete da tempo, poi sono felice perché è stata importante per la squadra e per i tifosi: ci siamo caricati, tutti insieme".

"A Monaco non dobbiamo abbassarci troppo: come vediamo in Bundesliga, quando il Bayern gioca con squadre che stanno troppo vicine alla loro porta possono anche segnare due o tre gol -sottolinea l'ex attaccante del Palermo-. Ci piacerebbe passare il turno vincendo, non sarà semplice ma dobbiamo tenere a mente l’ultima mezz’ora di ieri".

Chiuso fino al 16 marzo il capitolo Bayern, subito sguardo all’Inter, che arriva alla Juventus Stadium domenica prossimo. Una partita affascinante, che sarà anche sfida fra due attaccanti argentini: lui contro Icardi. "In realtà non possiamo essere paragonati -afferma Dybala- lui è attaccante d’area, io seconda punta. Mauro sta facendo bene, spero un giorno di giocare con lui in Nazionale".

A proposito del suo ruolo, l'attaccante di Laguna Larga aggiunge: "Mi trovo molto bene a partire da dietro, come mi chiede il mister. Si tratta di un ruolo che mi dà più libertà e mi permette di fare gol muovendomi da lontano".

Dybala chiude parlando del paragone con Omar Sivori. "Mi riempie d’orgoglio che qui alla Juve mi paragonino a lui: è stato un grandissimo campione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza