cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio, la Lazio smentisce la cessione: "Falsità totale"

30 aprile 2016 | 13.35
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"La S.S. Lazio S.p.A. denuncia la totale falsità delle notizie, diffuse da organi di stampa - giornali, radio e televisioni - relative a presunte trattative per la cessione della società, a prezzi richiesti, ad ipotetici aspiranti acquirenti ed alla provenienza di ipotetici gruppi imprenditoriali interessati all'acquisto". Con una nota sul suo sito web la Lazio smentisce le notizie di eventuali trattative per la cessione della società.

"Tali notizie sono totalmente infondate e sono idonee a determinare una oscillazione del titolo azionario sul mercato - prosegue il comunicato della società biancoceleste -, al fine di favorire manovre speculative, oltre a creare incertezza intorno al futuro del club in un momento particolarmente delicato per l'impostazione dei programmi della prossima stagione sportiva".

"Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento è stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede - civile e penale - tutte le azioni volte alla tutela della società e dei suoi azionisti, e per la repressione dell'eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori", conclude la nota.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza