cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 08:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Ferrero: "Se la Nazionale vuole Montella, lo lascio andare" /Video

06 maggio 2016 | 15.36
LETTURA: 2 minuti

Ferrero:

"Se darei Montella alla Nazionale? Tutta la vita sì. A parte che dovrebbe andarci lui, non me lo sono mica sposato. Ma sarebbe un regalo importante alla Nazionale perché è un allenatore che sta avanti". Lo ha detto il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, a margine della presentazione di un progetto del club al Coni.

Il tecnico blucerchiato è stato accostato anche al Milan: "Se lo darei al club rossonero? Montella mica è un pacco, può andare dove gli pare. Adesso sia io che lui stiamo pensando solo al derby, poi dopo fa come vuole. Per ora è un allenatore della Sampdoria, ha un contratto e non ho notizie in questo senso. Per me Montella è il nostro allenatore e lo vedo anche il prossimo anno alla Samp, poi se arriva la Nazionale e se ne vuole andare...io gli voglio molto bene e vada dove vuole".

Parlando della stagione della Sampdoria, Ferrero ha ammesso che "direi una bugia se la considerassi sufficiente perché penso che la classifica sia ingiusta per la squadra che ho allestito".

"La classifica -ha proseguito- non è quella che merita questa squadra, ma questo è il calcio ed è inutile stare qui a dire di chi è la colpa. Mi auguro che domenica nel derby o anche quella successiva (sul campo della Juventus, ndr) riusciremo a prendere un punto per metterci totalmente in sicurezza, poi il prossimo anno si vedrà".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza