cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Fumata bianconera, Allegri rinnova con la Juve fino al 2018

06 maggio 2016 | 18.01
LETTURA: 2 minuti

Afp - AFP
Afp - AFP

Ora è ufficiale: Massimiliano Allegri ha rinnovato con la Juventus fino al 30 giugno 2018. Il tecnico ha firmato il prolungamento del contratto con il club bianconero per altri due anni.

Allegri ha guidato la Juve "a completare uno storico quinquennio di vittorie, con due scudetti consecutivi uno più esaltante dell’altro, conditi da una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e dalla certezza di essere tornata tra le big d'Europa", scrive il club bianconero annunciando il rinnovo dell'allenatore.

"Ha capitalizzato il patrimonio d'esperienza del gruppo, lanciato i più giovani, ha fatto crescere tecnicamente e tatticamente ogni singolo elemento della rosa. Ha stregato i tifosi, che gli hanno tributato il doveroso omaggio nell'ultima partita, riconoscendolo come il condottiero di una squadra fantastica".

Allegri, insignito in questa stagione della Panchina d'Oro, avrà la possibilità di mettere in bacheca un altro titolo il 21 maggio, quando la sua Juventus affronterà il Milan nella finale di coppa Italia all'Olimpico di Roma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza