cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Niang, lavoro duro per tornare in campo per finale Coppa Italia

12 maggio 2016 | 17.35
LETTURA: 2 minuti

Mbaye Niang  - AFP
Mbaye Niang - AFP

"Sto lavorando duro per tornare al meglio per la finale di Coppa Italia. Sto lavorando con i preparatori, ho iniziato anche con la squadra e mi fa bene essere con i compagni e toccare il pallone. Il mio obiettivo è essere a disposizione per la finale". L'attaccante del Milan, Mbaye Niang, fuori da più di due mesi in seguito all'infortunio alla caviglia rimediato a causa di un incidente stradale, è pronto a rientrare in occasione della finale di Coppa Italia, in programma tra nove giorni all'Olimpico di Roma contro la Juventus:

"Sto ritrovando ritmo, ho ancora un po' di giorni per essere al top -spiega il 21enne francese a Milan Channel-. Sono 13 anni che non vinciamo la Coppa Italia, quindi dobbiamo fare di tutto per portare il trofeo a Milano. A livello di concentrazione queste partite sono facili da preparare, la concentrazione ti viene naturale".

Niang parla poi delle chance rossonere di qualificazione in Europa League: "La vittoria sul Bologna è stata molto importante per il morale. Non abbiamo più il nostro destino in mano, ma dobbiamo cercare di vincere con la Roma. I giallorossi sono forti ma contro le grandi abbiamo dimostrato di poter fare bene e dobbiamo entrare in campo per prenderci i tre punti. Con la Roma è una partita importante perché vogliamo fare di tutto per arrivare sesti e andare in Europa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza