cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Higuain: "Mai sentito così amato come a Napoli"

19 maggio 2016 | 11.55
LETTURA: 2 minuti

Gonzalo Higuain (Fotogramma)
Gonzalo Higuain (Fotogramma)

"A Napoli ho sentito l'amore. Qui mi sono sentito più amato che in qualsiasi altro club". Gonzalo Higuain parla così del suo rapporto idilliaco con la città e con il pubblico partenopei al termine di una stagione in cui il 'Pipita' si è consacrato come il massimo goleador di sempre in serie A con 36 gol, uno in più di Gunnar Nordahl. L'attaccante argentino ha tagliato lo storico traguardo grazie alla tripletta messa a segno contro il Frosinone nell'ultima giornata di serie A.

"Dopo aver segnato il terzo gol al Frosinone e aver ricevuto l'abbraccio di tutta la squadra, mi sono sentito immensamente felice", racconta Higuain dalle colonne del quotidiano 'Olé'. Il fuoriclasse del Napoli parla anche del suo rapporto con Maurizio Sarri, il tecnico che ha guidato gli azzurri alla conquista del secondo posto in campionato alle spalle della Juventus.

"Mi ha aiutato molto, spiegandomi come avrei potuto migliorare. Io l'ho ascoltato e ci sono riuscito. Se ci guardiamo indietro, abbiamo disputato una stagione straordinaria. La squadra e la città -conclude - se lo meritano".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza