cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 21:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Pressioni per Montella ct della Nazionale, Palazzo Chigi smentisce

25 maggio 2016 | 10.49
LETTURA: 2 minuti

Nella foto  Vincenzo Montella (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Nella foto Vincenzo Montella (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

''In merito a ricostruzioni di stampa relative alla Nazionale di calcio, si tratta di notizie destituite di ogni fondamento''. E' quanto precisano fonti di palazzo Chigi in riferimento a un articolo del 'Fatto quotidiano' che parla di pressioni da parte di Matteo Renzi per avere Vincenzo Montella e non Giampiero Ventura come nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra.

"Il Giglio Magico renziano ha rottamato pure Giampiero Ventura. I toscani mettono bocca anche sul calcio: il Ct designato della Nazionale azzurra non va bene, è troppo vecchio. Meglio Vincenzo Montella, per anagrafe e relazioni: Renzi e compagni lo conoscono bene, ha allenato la Fiorentina per tre stagioni, e con profitto", si legge sul quotidiano diretto da Marco Travaglio.

"Per Palazzo Chigi Montella ha più appeal - scrive ancora il 'Fatto quotidiano' - è giovane, ha lavorato bene alla Fiorentina, si libererebbe volentieri dall’attuale contratto, dopo una stagione molto negativa con la Sampdoria del 'Viperetta' Massimo Ferrero. Tavecchio, che è uomo di mondo, non si sottrae ai preziosi consigli".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza