cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Su Instagram

Pellè, pioggia di insulti sui social per il selfie con Parolo

05 luglio 2016 | 08.42
LETTURA: 3 minuti

Il selfie postato da Graziano Pellè con Marco Parolo (foto da Instagram)
Il selfie postato da Graziano Pellè con Marco Parolo (foto da Instagram)

Ai tifosi della Nazionale non deve essere andata giù vederlo sorridere, con la lingua di fuori, mentre si prepara a sorseggiare un bicchiere di vino a bordo piscina, accanto a un collega. Se poi accade due giorni dopo l'eliminazione dell'Italia dagli Europei, gli ingredienti per sollevare un polverone social ci sono tutti. E infatti è bastato questo a Graziano Pellè per essere sommerso da una pioggia di insulti sul web.

L'attaccante, che solo tre giorni fa era finito al centro delle polemiche per aver sbagliato il rigore contro la Germania e per la provocazione a Manuel Neuer, ha postato sul proprio account Instagram uno scatto nel quale fa le smorfie con il centrocampista della Lazio, Marco Parolo. Accanto la didascalia: "Il mio grande compagno di stanza 109 ... Mi mancherai!!! A presto".

La foto è stata presa di mira da migliaia di tifosi azzurri che non hanno risparmiato il proprio biasimo: "Sei ridicolo - scrive una follower - Ti sei permesso di prendere in giro mezza Italia di fronte al portiere più forte del mondo" mentre in un altro, tra i commenti meno feroci, si legge: "La foto la potevi risparmiare, per rispetto a tutto il Paese".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza