cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Thohir, Mancini fuoriclasse, con lui vogliamo arrivare in Champions

16 luglio 2016 | 19.03
LETTURA: 2 minuti

Erick Thohir - FOTOGRAMMA
Erick Thohir - FOTOGRAMMA

"Lui è il nostro fuoriclasse, grazie alle sue capacità e alla sua grande esperienza vogliamo cercare di migliorare il posizionamento in campionato per arrivare in Champions League e disputare al massimo delle nostre possibilità Europa League e Coppa Italia". Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, blinda il tecnico Roberto Mancini, al centro di numerose voci di un suo presunto malumore sul mercato della società nerazzurra:

"Ho letto che tante cose sono state scritte in Italia su Roberto Mancini -prosegue Thohir in una dichiarazione pubblicata sul sito dell'Inter-, ci siamo parlati in questi giorni e lo incontrerò negli Stati Uniti. Mancini, la proprietà e lo staff dirigenziale continueranno a lavorare per completare la rosa in modo da essere ancora più competitivi".

"Si è parlato molto di Mauro Icardi e desidero confermare quanto detto pochi giorni fa dal nostro direttore sportivo Piero Ausilio: Mauro è un patrimonio dell'Inter, è il nostro capitano e per noi è incedibile", conclude il presidente nerazzurro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza