cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Allegri, col Tottenham in campo Pjanic e Benatia

25 luglio 2016 | 11.18
LETTURA: 2 minuti

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri (Foto Afp) - AFP
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri (Foto Afp) - AFP

"Sarà una partita differente da quella contro il Melbourne Victory (persa ai rigori ndr) è un test importante per dare continuità alla preparazione", parla così della sfida contro il Tottenham il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della partita valida per l'International Champions Cup in corso di svolgimento in Australia.

Sulla formazione l'allenatore livornese, in conferenza stampa all'Aami Park, anticipa che Medhi Benatia, Roberto Pereyra e Miralem Pjanic saranno della partita: "Giocheranno tutti e tre e probabilmente schiererò la difesa a quattro, con Alex Sandro o un ragazzo giovane sulla destra. Cercherò di dare più minutaggio a chi giocherà dall'inizio".

Sul calendario della prossima Serie A, con l'esordio contro la Fiorentina, Allegri aggiunge: "Incontreremo tutte le big all'inizio, ma iniziare peggio dell'anno scorso, quando facemmo un punto in tre partite, sarà difficile. Nel calcio non si può mai dire. Sicuramente sulla carta è una partenza più difficile, ma alla fine per vincere il campionato serve sempre vincere un certo numero di partite ed è quello che proveremo a fare".

Al fianco del mister il neo acquisto Benatia: "Mi sto allenando bene e sono pronto -sottolinea il difensore-. Il modo migliore di affrontare la gara è farlo come se si trattasse del campionato". "Il Tottenham è una bella squadra, ha disputato un'ottima Premier e ha tanta qualità. Queste sono partite importanti per prepararci bene all'inizio di una stagione nella quale dovremo continuare a vincere e puntare ad ogni competizione", conclude Benatia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza