cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F.C. Crotone

Vrenna: "Amichevole con Atletico Madrid giornata storica per il calcio calabrese"

04 agosto 2016 | 17.34
LETTURA: 2 minuti

Vrenna:

"Penso che l'amichevole di sabato prossimo contro l'Atletico Madrid sarà una giornata storica per il calcio calabrese". Il presidente del Crotone, Raffaele Vrenna, si esprime così in merito al confronto amichevole di sabato prossimo contro i vice campioni d'Europa. La partita si disputerà alle ore 20 allo stadio 'San Vito-Gigi Marulla' di Cosenza e verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 1.

"I preparativi stanno andando al meglio - sottolinea Vrenna all'Adnkronos - Rivolgo un sincero ringraziamento al sindaco Mario Occhiuto e a tutta la città di Cosenza per l’ospitalità e la straordinaria collaborazione. Un ringraziamento speciale anche alla Questura e alla Prefettura di Cosenza per il loro fondamentale intervento".

Una partita che sarà più di un'amichevole. "In attesa di iniziare il nostro primo campionato nella massima serie, poter disputare una partita amichevole a questi livelli, contro uno dei top-team mondiali, ci riempie di orgoglio - aggiunge il numero uno del club rossoblù - Sono sicuro che i ragazzi avranno tanta voglia di ben figurare al cospetto di così blasonati avversari".

In tribuna presenti le autorità della città e della Regione e forse anche il numero uno dei 'colchoneros'. "Ho invitato il presidente Cerezo e nelle prossime ore mi confermerà la sua presenza - spiega Vrenna - Mi auguro che venga per ringraziarlo di persona di aver portato la sua squadra nella nostra Regione".

"Operiamo con grande impegno e competenza per riportare il grande calcio in Calabria: l’evento di sabato rappresenta un ulteriore importante progresso in questa direzione. Invitiamo il pubblico e tutti gli appassionati a seguirci a Cosenza per sostenerci in occasione di questa magnifica festa dello sport", conclude il presidente del Crotone.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza