Home . Sport . Fabio Basile imita Gomorra, l'oro nel judo come Genny Savastano /Video

Fabio Basile imita Gomorra, l'oro nel judo come Genny Savastano /Video

SPORT
Fabio Basile imita Gomorra, l'oro nel judo come Genny Savastano /Video

Fresco di medaglia olimpica, l'oro nel judo Fabio Basile si è esibito in un'imitazione dei protagonisti della serie 'Gomorra', Salvatore Conte e Genny Savastano. Il video è stato postato su Facebook anche da Roberto Saviano, accompagnato da un commento: "Gomorra-La Serie arriva anche alle Olimpiadi di Rio. Sono felice, e complimenti a Fabio!".

Alcuni però non hanno apprezzato e hanno criticato l'imitazione di Basile e le parole dello scrittore. "Mi sembra che bearsi per questa citazione sia una scelta infelice quanto la citazione stessa" è scritto in un post. "Saviano attento a non far diventare miti quelli che nella vita reale sono dei falliti e dei delinquenti" si legge in un altro.

E ancora: "Ma dovremmo essere contenti che vengono imitati malavitosi?", "imita dei delinquenti e davvero non fa ridere...".

Ma non tutti la pensano così. Per qualcuno è una "bellissima imitazione e la fa anche bene...." e c'è chi vede "la purezza dello sportivo e la bruttura di due loschi figuri". Una utente sottolinea: "Penso che le critiche anche a questo video siano a dir poco ridicole e infondate, come del resto il fango che ogni giorno viene gettato contro Roberto e il suo lavoro".

Mentre alle critiche a Basile un'altra risponde: "Mamma mia quanto siete noiosi! È un ragazzo e basta! Intanto questo ragazzo si è fatto il culo in uno sport vincendo poi un oro alle Olimpiadi! Questo è l'esempio corretto per i giovani!".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.