cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Serie A, Inter ko all'esordio col Chievo, 2-2 del Napoli a Pescara

22 agosto 2016 | 09.41
LETTURA: 3 minuti

L'esultanza di Valter Birsa (foto Afp) - AFP
L'esultanza di Valter Birsa (foto Afp) - AFP

Comincia con una sconfitta l'avventura all'Inter di Frank De Boer, nella prima di campionato i nerazzurri steccano a Verona perdendo 2-0 contro il Chievo spinto da una doppietta di Birsa. Partenza in salita anche per il Napoli che a Pescara non va oltre il pareggio, gli abruzzesi conquistano un doppio vantaggio con Benali, all'8', e Caprari, 35', ma nella ripresa arriva la rimonta dell'11 di Sarri grazie a due gol di Mertens. Sorride il Milan che grazie a una tripletta di Bacca stende a San Siro 3-2 il Torino dell'ex Mihajlovic.

Roma-Udinese 4-0: buona la prima per i giallorossi di Spalletti

Sette gol allo stadio Atleti azzurri d'Italia tra Atalanta e Lazio con i capitolini che si impongono 4-3. Successo di misura al Dall'Ara per il Bologna, 1-0 alla matricola Crotone, gol di Destro a 4' dalla fine. La Sampdoria parte con il piede giusto, ad Empoli i blucerchiati si impongono grazie a Muriel.

Higuain decisivo all'esordio e Juve batte 2-1 la Fiorentina

A Marassi il Genoa batte 3-1 in rimonta il Cagliari, alla rete per i sardi di Borriello al 66' replicano Ntcham, Laxalt e Rigoni. Bene anche il Sassuolo, i neroverdi espugnano il Barbera superando 1-0 il Palermo, decide una rete di Berardi su rigore al 31'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza