Home . Sport . Verratti: "Balotelli può ancora diventare un top player"

Verratti: "Balotelli può ancora diventare un top player"

SPORT
Verratti: Balotelli può ancora diventare un top player

Il nuovo attaccante del Nizza, Mario Balotelli

"Mario può ancora diventare uno dei più forti attaccanti al mondo". Marco Verratti parla così di Mario Balotelli, tornato a far parlare di sé dopo la doppietta segnata ieri all'esordio col Nizza in Ligue 1 nella sfida vinta contro il Marsiglia per 3-2. "Non ho visto la partita perché stavo guardando il Pescara, la squadra della mia vita, contro l'Inter. Ma ho visto sul telefono che Mario aveva segnato dopo appena 7 minuti", dice Verratti alla vigilia dell'esordio del Paris Saint-Germain in Champions contro l'Arsenal.

"Mario -aggiunge il centrocampista- è un ottimo giocatore e un bravo ragazzo. Il suo problema finora è stata la mentalità. Ma spero veramente con tutto il cuore che possa cambiare un po' e che capisca che il calcio non sono solo i 90 minuti della partita, ma tutta la settimana".

Nessun dubbio da parte di Verratti sul potenziale di Balotelli: "Mario ha ottime qualità e, anche se ha perso un po' di tempo, penso che possa ancora diventare uno dei quattro o cinque attaccanti più forti al mondo".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.