cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 15:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pallotta: "Speriamo di aprire stadio Roma nell'aprile 2019"

13 settembre 2016 | 14.53
LETTURA: 2 minuti

James Pallotta incontra Nicola Zingaretti
James Pallotta incontra Nicola Zingaretti

''Speriamo di aprire lo stadio della Roma nell'aprile del 2019''. E' quanto ha dichiarato il presidente della A.S. Roma James Pallotta dopo aver partecipato oggi nella sede della Regione Lazio ad un incontro con il presidente Nicola Zingaretti.

James Pallotta, in completo blu, indossava una sciarpa con i colori della Roma con su scritto a grandi lettere 'Unico grande amore'. E sui colloqui con il presidente della Regione Lazio ha poi ricordato: ''Con Nicola Zingaretti è stato un buon incontro. Sappiamo che a Roma e al Paese serve un nuovo stadio come questo. Un impianto che non ha mai avuto. Ci sarà un processo aperto trasparente -ha promesso Pallotta- sono al lavoro incredibili professionalità per rispettare una tabella di marcia molto precisa".

ZINGARETTI - ''Il Comune di Roma non solo è informato, ma è anche d'accordo, che un passaggio fondamentale per lo stadio della Roma è da parte del Consiglio comunale, l'approvazione della variante urbanistica'', ha detto Zingaretti. ''Qualora si confermasse l'orientamento positivo sullo stadio della Roma, lo ripeto, tutto l'iter amministrativo sarà legato all'approvazione, da parte del Consiglio comunale della variante urbanistica. Approvazione da fare al più presto. Ne hanno già discusso gli assessori competenti, Civita e Berdini'', ha aggiunto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza