cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 11:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

AS Roma

Ilary Blasi choc: "Spalletti subisce Totti, è un piccolo uomo"

26 settembre 2016 | 07.18
LETTURA: 2 minuti

Francesco Totti con Ilary Blasi (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)
Francesco Totti con Ilary Blasi (FOTOGRAMMA) - (FOTOGRAMMA)

Altra bufera Totti in arrivo in casa Roma. Con un'intervista alla 'Gazzetta dello Sport' la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, proprio alla vigilia del 40esimo compleanno del marito, tuona contro Luciano Spalletti. Ecco le sue dichiarazioni al veleno: "Allontanare Francesco da Trigoria è stato come cacciarlo da casa sua, nell'intervista 'incriminata' aveva soltanto chiesto il rispetto che non stava ricevendo. Spalletti, in quell'occasione, è stato un piccolo uomo. E' la verità. Punto. A parole Spalletti dice cose stupende. A parole... Invece lo subisce. Spalletti non l'ha saputo guidare in un percorso umano: a lui dò un voto basso, molto basso".

Già lo scorso anno ci furono attriti e polemiche tra il Capitano e il tecnico di Certaldo. Totti attaccò direttamente l'allenatore perché - a suo dire - non gli portava rispetto, e lui lo fece accomodare fuori da Trigoria. Le cose poi si sistemarono, grazie alle magie in campo del numero 10 e, soprattutto, ai risultati della squadra, che viaggiava a mille. Ma ora, con una Roma in piena crisi, fuori dalla Champions e balbettante in campionato?

E domani Totti compie 40 anni... Queste le parole di mister Spalletti nella conferenza stampa di sabato scorso alla vigilia della sfida col Torino: "Andrò sicuramente a trovarlo e gli farò i miei più cari auguri, passerò a salutarlo perché non voglio rovinargli la festa".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza