cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Ciao vecchio", gli auguri dei compagni a Totti /Video

01 ottobre 2016 | 10.34
LETTURA: 2 minuti

Ciao vecchio

"Sembra ieri che eravamo du' pischelli, belli come il sole... e single". Daniele De Rossi è il primo, a lui il compito di aprire il lungo elenco di auguri giallorossi per Francesco Totti. In un filmato pubblicato su Facebook dall'account della Roma, infatti, il capitano vede per la prima volta gli auguri che gli hanno rivolto tutti i suoi compagni di squadra.

"Siamo cresciuti insieme - dice Totti a fine filmato, riferendosi a De Rossi - e adesso abbiamo famiglia, bambini. Abbiamo fatto quello che desideravamo: indossare un'unica maglia, nel modo migliore. E finora ci siamo riusciti".

Al coro di 'buon compleanno' per il numero 10 si aggiungono anche Alessandro Florenzi, che gli dice: "Tutti sanno il tuo valore da calciatore e da uomo, per me sei semplicemente Francesco. Sei un grande compagno in tutto e per tutto. Ti voglio bene, capitano".

"Ciao Checco, tanti auguri" prosegue Paredes, mentre Radja Nainggolan lo stuzzica: "Ciao vecchio" dice il centrocampista, seduto su un divano assieme a Edin Dzeko. E poi Salah, Strootman, El Shaarawy, Manolas, Lobont e Iturbe. Tutti gli altri compagni della Roma si stringono in un grande abbraccio virtuale. E il portiere Szczęsny canta: "Un capitano, c'è solo un capitano". Che si chiama Francesco Totti, ha appena compiuto 40 anni e gioca ancora indossando la maglia della squadra che ama.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza