cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 14:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Marotta, Betancur qui prossimo anno, Inter tenga pure Brozovic

03 ottobre 2016 | 11.46
LETTURA: 2 minuti

L'ad della Juventus, Beppe Marotta (foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
L'ad della Juventus, Beppe Marotta (foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Betancur è giovane interessante che abbiamo bloccato con una prelazione e siamo molto propensi a esercitarla. Penso che la prossima stagione si aggregherà al gruppo". Lo ha confermato l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, parlando del centrocampista uruguaiano attualmente in forza al Boca Juniors.

Ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport, Marotta ha parlato anche delle altre voci di mercato, dal presunto interesse per l'interista Brozovic al possibile ritorno di Morata in bianconero: "Morata è una suggestione. Il Real Madrid è una squadra vincente e anche lui lo è, se lo terranno stretto. Per quanto riguarda Brozovic, lui è un giocatore dell'Inter e se lo possono tenere ben stretto, noi abbiamo altre mire", ha assicurato il dirigente bianconero, che ha anche confermato l'arrivo di Witsel a gennaio o al termine della stagione.

"Non nascondo che in questo momento la sua posizione contrattuale è vantaggiosa per noi perché va in scadenza al termine della stagione. Lui ha un profilo adatto per la nostra squadra, cercheremo di portarlo qui a gennaio o se non sarà possibile al termine della stagione".

La Juventus guarda anche al futuro oltre Buffon e a riguardo Marotta ha confermato che la società sta cercando il suo possibile erede: "Sarà un grandissimo problema non tanto sostituire il portiere della Juventus ma sostituire Buffon, il miglior portiere nella storia del calcio mondiale -ha evidenziato il dirigente bianconero-. Sarà difficile sostituire Buffon, cercheremo di identificare un profilo vicino al suo valore e lo stiamo già facendo, ma la sua volontà è quella di proseguire. Vediamo anche con Totti che i giocatori prolungano la loro carriera e per un portiere questo è ancora più facile, ma stiamo comunque valutando gli eredi di Buffon".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza