cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 19:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rugby

Sesso 'rumoroso' nel bagno dell'aeroporto, sospeso un All Black

06 ottobre 2016 | 16.34
LETTURA: 2 minuti

Il giocatore degli All Blacks, Aaron Smith
Il giocatore degli All Blacks, Aaron Smith

E' stato sospeso il giocatore degli All Blacks, Aaron Smith, sorpreso in un bagno per disabili dell'aeroporto di Christchurch assieme a una donna il giorno dopo la partita vinta dai neozelandesi contro il Sudafrica disputata il mese scorso. A darne notizia il coach della Nazionale, Steve Hansen, che non ha convocato il giocatore per la trasferta in programma nel weekend contro il Sudafrica a Durban.

La vicenda è stata raccontata al quotidiano 'New Zealand Herald' da un uomo: "La coppia si trovava nel bagno da 5-10 minuti e dai rumori che provenivano dalla toilette non c'è alcun dubbio su quello che stavano facendo -ha riferito il testimone che si trovava all'aeroporto assieme alla moglie e ai figli-. Non è stata una cosa discreta, erano le due del pomeriggio di domenica e c'erano un sacco di persone, inoltre Smith era vestito con la divisa degli All Blacks".

Da parte sua il presidente della Federugby neozelandese, Steve Tew, ha fatto sapere che il giocatore dovrà rispondere alla Federazione per cattiva condotta: "Quanto fatto da Aaron è un qualcosa che si riflette negativamente su di lui e sull'intero team".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza