cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Inter-Icardi, ufficiale il rinnovo fino al 2021

07 ottobre 2016 | 17.23
LETTURA: 2 minuti

Mauro Icardi (foto Afp) - AFP
Mauro Icardi (foto Afp) - AFP

E' arrivata l'ufficialità del rinnovo di contratto dell'attaccante nerazzurro Mauro Icardi. A darne notizia è stato il club che in una nota precisa come il prolungamento di contratto è fino al 30 giugno del 2021. Il giocatore classe 1993 è approdato a Milano nella stagione 2013-2014 collezionando fin qui 114 presenze tra campionato e coppe, 58 le reti realizzate.

"Il rinnovo è qualcosa che mi sono guadagnato col mio lavoro e una ricompensa quello che faccio sul campo. Non ho mai pensato di lasciare l'Inter. La società mi ha permesso di proseguire e le sarò sempre grato. Gli obiettivi? Quello per un attaccante è sempre diventare il capocannoniere, come squadra è tornare in Champions", spiega il giocatore.

"Ho sempre detto che l'Inter deve tornare a giocare la Champions perché è una delle squadre più importanti al mondo, è anche bello per noi disputare la Champions -prosegue l'attaccante che ai microfoni di Sky Sport nel ripercorre gli ultimi mesi-. Ho sentito tante cose, che la società non era contenta di me, però sono cose che succedono nel mercato. Ho un bellissimo rapporto con chi lavora in società ed io sono sempre stato tranquillo, ho fatto il mio ritiro e mi sono preparato bene per la stagione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza