cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pibe

Maradona: "Icardi è un traditore". Maurito: "Non sei un esempio"

10 ottobre 2016 | 17.03
LETTURA: 2 minuti

(foto Adnkronos)
(foto Adnkronos)

"Totti può giocare fino a 50 anni. Quaranta giocatori di tante squadre italiane non fanno un Totti. A Napoli sabato ci sarà una partita di pace perché ultimamente sappiamo quanto è successo in Roma-Napoli, speriamo vinca lo spettacolo". E' il commento di Diego Armando Maradona che, in occasione della presentazione della 'Partita per la pace-Uniti per la pace' di mercoledì all'Olimpico, ha parlato del capitano della Roma.

ICARDI - La bocciatura di Mauro Icardi, invece, è legata a questioni extracalcistiche e alla relazione tra l'attaccante dell'Inter e Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez. "Icardi in Nazionale? Dei traditori non parlo. Con 'La partita della pace' e con i bambini Icardi non c'entra niente", taglia corto Maradona. Immediata la replica dell'attaccante nerazzurro: "Maradona non è un esempio per nessuno".

MILIK - Il Pibe si è soffermato anche su Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli finito k.o. per la lesione al crociato. "Mi spiace per Milik, era un'ottima alternativa ad Higuain. Ma gli infortuni sono cose che capitano nel calcio, un minuto si spegne la luce e non giochi più. Milik ha 22 anni, per la forza che ha credo che sarà pronto per tornare a far bene col Napoli", dice Maradona.

HIGUAIN - "Sono arrabbiato con Gonzalo, siamo adulti e vaccinati, quello che mi ha sorpreso è che non ha fatto le cose come si doveva. I tempi sono cambiati, ricordo che mi voleva Berlusconi, come avrei fatto ad andare da Napoli a Milano…mi ammazzavano", dice Maradona parlando del trasferimento di Higuain dal Napoli alla Juventus. "Oggi è più facile, vedi Ibrahimovic, deve avere la collezione di maglie più grande della storia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza