cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 11:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Inter ko per 2-1 con l'Atalanta, nerazzurri sempre più in crisi

23 ottobre 2016 | 17.36
LETTURA: 2 minuti

Frank De Boer  - AFP
Frank De Boer - AFP

Si acuisce la crisi dell'Inter battuta a Bergamo per 2-1 dall'Atalanta che coglie il 4° risultato utile di fila e scavalca in classifica proprio gli uomini di De Boer. Quarta partita senza vittorie (tre sconfitte e un pareggio) per il tecnico olandese, la cui posizione sulla panchina nerazzurra inizia a farsi traballante. In classifica i bergamaschi salgono a quota 13 in ottava posizione, mentre i nerazzurri restano fermi a 11 al 13° posto.

Pessimo il primo tempo degli ospiti che passano subito in svantaggio con un colpo di testa di Masiello su azione d'angolo. Preso il gol l'Inter non reagisce e in tutta la prima frazione non costruisce una occasione degna di nota.

Nella ripresa gli uomini di De Boer entrano in campo con un più convinzione e raddrizzano il risultato con una splendida punizione di Eder al 6'. La partita si fa equilibrata e combattuta, alla mezz'ora Handanovic salva su Konko e qualche minuto più tardi è bravo Berisha su Perisic, che batte a colpo sicuro su un cross di Santon. Al 41' Joao Mario ha una opportunità per vincere la partita ma Berisha si ripete e sul ribaltamento di fronte Santon commette fallo in area su Kessie. Doveri assegna il rigore che Pinilla trasforma e regalando i tre punti ai suoi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza