cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Hamilton non molla, ci sono molti punti in palio e tutto è possibile

26 ottobre 2016 | 15.56
LETTURA: 2 minuti

Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton  - AFP
Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton - AFP

Il pilota britannico Lewis Hamilton ha promesso di lottare fino alla fine per rendere il più difficile possibile la vittoria del titolo mondiale di Formula 1 al grande favorito, il tedesco Nico Roseberg, compagno di squadra alla Mercedes. "Il momento in cui si rinuncia è il momento in cui si perde. Non sono mai stato una persona che molla e non intendo cominciare ora a farlo", ha detto con determinazione il pilota della Mercedes prima della penultima gara della stagione si terrà domenica in Messico.

"Ci sono ancora molti punti in palio e tutto è possibile", ha aggiunto il tre volte campione del mondo. Tuttavia, Hamilton è costretto ad inseguire il suo compagno di squadra che ha 26 punti di vantaggio.

Intanto Rosberg non vuole pensare al possibile titolo mondiale, ma piuttosto concentrarsi sul prossimo Gran Premio. "Sono certo che sarà bella ed emozionante la lotta fino alla fine dell'anno per il titolo, ma voglio farlo in maniera semplice", ha detto il 31enne pilota tedesco, che ha vinto l'anno scorso in Messico. "Durante il fine settimana possono accadere molte cose che non sono nelle tue mani. Quindi è meglio mettere da parte tutto il resto e concentrarsi sul lavoro. Finora ha funzionato per me ed è così che mi sento più forte", ha detto Nico Rosberg.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza