cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 14:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Malagò, su barriere Olimpico soluzione vicina

26 ottobre 2016 | 15.54
LETTURA: 2 minuti

Il presidente del Coni, Giovanni Malago - AFP
Il presidente del Coni, Giovanni Malago - AFP

"Mi risulta che siamo abbastanza vicini a trovare la soluzione" alla questione delle barriere nelle due curve dello stadio Olimpico. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della presentazione dei tre Test Match autunnali dell'Italrugby al Salone d'Onore di Palazzo H.

"Non sono io a poterlo e doverlo dire ma è un dato di fatto che, al di là dei pochi spettatori presenti allo stadio Olimpico, non solo non c’è stato un incidente ma neppure un mezzo problema sia dentro che fuori all’impianto. Nella vita quando tu dimostri di essere serio, capace e per bene, meriti anche di avere fiducia", ha evidenziato Malagò, fiducioso in una rapida soluzione alla questione sorta oltre un anno fa.

"È parecchie settimane che se ne parla, mi auguro si trovi una soluzione a breve. Gli stadi pieni non possono diventare un’eccezione ma devono essere una regola -ha sottolineato il presidente del Coni-. Abbiamo visto nella giornata di sabato il derby di Genova, con due tifoserie magnifiche, e anche Milan-Juventus: immagini che stridevano con quelle arrivate domenica dagli altri stadi. Questo mi dispiace moltissimo, bisogna correre ai ripari".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza