cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Mourinho: "La mia vita a Manchester è un disastro"

26 ottobre 2016 | 12.08
LETTURA: 2 minuti

Jose Mourinho (Afp)
Jose Mourinho (Afp)

"La mia vita a Manchester è un disastro". E' lo sfogo del tecnico dello United, José Mourinho che in una intervista a 'Sky Sports', riportata dal 'Mirror' racconta la sua 'prigione dorata' in un hotel in centro città con la famiglia a Londra.

"Per me si tratta un po' di un disastro, alle volte vorrei uscire a fare una passeggiata ma non posso - spiega lo 'Special One' sotto pressione per i cattivi risultati del Manchester in questo avvio di stagione, ultima delusione in ordine di tempo la sconfitta per 4-0 contro il Chelsea -. Per l'hotel (dove occupa una suite all'ultimo piano ndr) e per il marchio di abbigliamento che mi sponsorizza è fantastico avere i paparazzi che mi seguono tutto il giorno, ma per me è un disastro, perché a volte ho voglia di uscire a fare una passeggiata e non ci riesco".

"Voglio solo attraversare il ponte e andare in un ristorante, ma non ci riesco. Fortunatamente c'è una app che mi permette di avere il cibo a domicilio", prosegue l'allenatore 53enne che al Manchester guadagna 20 milioni di euro l'anno.

Sulle indiscrezioni uscite sui tabloid britannici dell'interesse del portoghese a comprarsi una casa aggiunge: "Vorrei un bell'appartamento ma non quelle case gigantesche di cui parla la stampa".

Infine sulla complicata situazione famigliare. "Mia figlia compirà 20 anni la prossima settimana, mio figlio ne ha quasi 17, stanno studiando a Londra dove hanno gli amici. Non hanno più l'età in cui potevamo seguirmi ovunque, per la prima volta la mia famiglia vive in maniera differente", conclude Mourinho.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza