cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 20:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Perisic rovina la festa al Milan, finisce 2-2 il derby della Madonnina

21 novembre 2016 | 10.20
LETTURA: 2 minuti

Il gol di Ivan Perisic (foto Afp) - AFP
Il gol di Ivan Perisic (foto Afp) - AFP

Finisce in parità il derby della Madonnina con l'Inter che raggiunge i rossoneri sul 2-2 nei minuti di recupero grazie a un gol di Perisic. La stracittadina milanese comincia con un tributo dei tifosi del Milan a Silvio Berlusconi con una coreografia della curva che ricorda i 30 anni di successi sotto la sua presidenza.

Parte bene la gara per la squadra di Montella che trova il vantaggio con Suso al 42'. Il pari dei nerazzurri, che vedevano in panchina l'esordio di Stefano Pioli, al 53' con una gran botta da fuori area di Candreva. E' ancora Suso a riportare in quota i rossoneri 5 minuti più tardi ma a rovinare la festa del 'Diavolo' ci pensa il croato nell'ultimo assalto al 92'.

In classifica il Milan sale a 26 punti e affianca la Roma al secondo posto, 18 punti per l'Inter. Il derby ha offerto a Berlusconi l'occasione per parlare del futuro: il patron ha confermato la data del closing coi cinesi, che dovrebbe arrivare il 13 dicembre, e aperto a un suo ruolo ancora da protagonista nel Milan che verrà: "Non credo che sarà il mio ultimo derby".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza