cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scontri a Siviglia, grave giovane ultrà juventino: operato d'urgenza

22 novembre 2016 | 12.22
LETTURA: 2 minuti

Scontri a Siviglia, grave giovane ultrà juventino: operato d'urgenza

E' un tifoso juventino nato in Belgio ma di origini italiane il giovane 25 enne rimasto ferito ieri sera in un bar di Siviglia a seguito di un blitz da parte di una cinquantina di ultras andalusi entranti nel locale travisati e armati di bastoni e bottiglie. Il giovane, che è stato ferito all'addome e a una gamba da un coccio di bottiglia, è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Virgen del Rocio dopo essere stato operato d'urgenza. Le sue condizioni sono considerate 'gravi' ma 'stabili'. Il decorso dell'operazione sarebbe 'positivo'.

Il giovane appartiene al gruppo Drughi Belgio. Con lui sono rimasti leggermente feriti anche due altri tifosi medicati sul posto e non identificati. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il ragazzo si trovava insieme al altri tifosi juventini, sia ultras sia ordinari, anche torinesi, e supporter del Siviglia quando all'improvviso nel bar del centro città hanno fatto irruzione gli ultras andalusi che li hanno aggrediti. E' quindi scoppiata una rissa nel corso della quale il giovane è stato colpito.

Intanto proseguono le indagini della polizia locale per accertare la dinamica che ha portato agli scontri, avvenuti poco dopo le 23, e identificare gli aggressori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza