cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Pogba chiarisce, Juve club più importante della mia carriera

05 dicembre 2016 | 12.29
LETTURA: 3 minuti

Il centrocampista francese Paul Pogba  - Xinhua
Il centrocampista francese Paul Pogba - Xinhua

La Juventus non è stata "una vacanza", ma "il club più importante della mia carriera". Paul Pogba rettifica così le sue dichiarazioni di pochi giorni fa che avevano suscitato delusione e rabbia fra i tifosi bianconeri. Il talento francese ha scritto un lungo messaggio su facebook per spiegare che le sue parole sono state fraintese e ribadire il suo grande affetto e riconoscenza per la Juventus.

"Tutto può essere distorto", esordisce il giocatore del Manchester United, a cui nei giorni scorsi era stata attribuita la seguente frase: "Alla Juve è come se fossi andato in vacanza. Manchester è casa mia". Ora Pogba chiarisce: "La Juventus finora è il club più importante della mia carriera".

E ancora: "Sono molto grato e felice per l'amore, la fiducia e l'opportunità che la Juventus mi ha dato. E' un club che ha avuto un ruolo cruciale nel fare di me il giocatore che sono oggi. Alla Juve sono cresciuto, ho imparato tanto e sarò sempre grato per questo". "Non posso accettare che le mie parole vengano male interpretate, quindi voglio essere chiaro: la Juventus ha un posto speciale nel mio cuore, così come i tifosi, il club e la città -dice a chiare lettere Pogba-. Lì mi hanno fatto sentire a casa, mi hanno sempre supportato e sono stati fantastici".

L'ex bianconero ovviamente non rinnega il suo legame con i Red Devils: "Allo stesso tempo il Manchester United è il club dove sono cresciuto e ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore -dice-. Farò del mio meglio per vincere qui, rendere club e tifosi fieri di me e realizzare i miei sogni". Poi conclude: "Sono una persona positiva. Le cose negative vengono da interpretazioni di persone negative che evidentemente non sanno chi sono".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza