cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Baldissoni, Lulic? Errore grave ma non vogliamo entrare in polemiche

06 dicembre 2016 | 16.04
LETTURA: 3 minuti

I giocatori della Roma Nainggolan, Peres e Rudiger e quelli della Lazio Keita e Lulic  - AFP
I giocatori della Roma Nainggolan, Peres e Rudiger e quelli della Lazio Keita e Lulic - AFP

"Le polemiche per le parole di Lulic? Non credo sia corretto parlare di polemiche, Lulic credo abbia commesso un errore grave e credo lo sappia anche lui, però noi non vogliamo entrare in questa polemica. Noi dobbiamo tutti essere consapevoli della nostra responsabilità e lanciare soltanto messaggi positivi". Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, torna così sulle parole del giocatore della Lazio Lulic nei confronti del giallorosso Rudiger, a margine della presentazione a Trigoria dell'iniziativa con Sisal Matchpoint 'We all football'.

"Per questo ho apprezzato la reazione del nostro pubblico ieri al Tre Fontane, che rispetto a qualche coro che era cominciato, e non era positivo, ha reagito e lo ha fatto interrompere. Dobbiamo essere consapevoli che siamo responsabili di quello che succede e dobbiamo lanciare ininterrottamente messaggi positivi. Noi siamo tanto belli come siamo, come tifoseria della Roma, ed è stato bello celebrarci ieri e celebrare i tifosi stessi con questa opportunità. Credo che anche per loro valga questa indicazione: concentriamoci sui messaggi positivi e dimentichiamo le polemiche degli avversari -prosegue Baldissoni-. Se qualcuno commette un errore avrà modo di pentirsi e far fronte ad eventuali responsabilità. Rischio prova tv per Strootman? Sciocchezze. Non diciamo cose inesatte".

Il dg della Roma era presente a Trigoria per la presentazione con Sisal Matchpoint di 'We all Football', un progetto integrato di consumer engagement rivolto a tutti gli appassionati di calcio con l'obbiettivo di combattere ogni pregiudizio e stereotipo nello sport. 'We All football' rientra nell'ambito della collaborazione tra l'operatore di scommesse e il club giallorosso per la stagione 2016-2017 e questa volta mette in scena l'inusuale sfida a suon di pronostici tra l'universo maschile e quello femminile, per dimostrare che la passione e la competenza non hanno pregiudizi. Presenti all’evento oltre a Mauro Baldissoni, Francesco Durante, ad di Sisal Entertainment, il giocatore della Roma, Radja Nainggolan, e i due ambassador Pierluigi Pardo, giornalista e conduttore di Mediaset e l’attrice Elenoire Casalegno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza