Home . Sport . Champions, ottavi stellari: Porto-Juventus e Real Madrid-Napoli

Champions, ottavi stellari: Porto-Juventus e Real Madrid-Napoli

SPORT
Champions, ottavi stellari: Porto-Juventus e Real Madrid-Napoli

Ruud Gullit mostra il nome del Napoli nel sorteggio per gli ottavi di Champions League (AFP PHOTO)

Sorteggio dolce-amaro per le italiane impegnate in Champions League. Fortunata la Juventus che agli ottavi di finale ha pescato il Porto, mentre il Napoli ha trovato il Real Madrid nell'urna di Nyon.

La squadra di Massimiliano Allegri giocherà in trasferta l'andata in programma il 22 febbraio e in casa il ritorno in programma il 14 marzo. Il Napoli farà visita al Real campione d'Europa il 15 febbraio. Ritorno al San Paolo il 7 marzo.

Questi gli accoppiamenti degli ottavi di Champions: Manchester City-Monaco; Benfica-Borussia Dortmund; Bayern Monaco-Arsenal; Bayer Leverkusen-Atletico Madrid; Real Madrid-Napoli; Paris Saint-Germain-Barcellona; Porto-Juventus; Siviglia-Leicester.

EUROPA LEAGUE - Nei sedicesimi di Europa League, la Roma affronterà il Villarreal mentre la Fiorentina se la vedrà con il Borussia Moenchengladbach.

Gli accoppiamenti: Athletic Bilbao-Apoel; Legia Varsavia-Ajax; Anderlecht-Zenit Sanpietroburgo; Astra Giurgiu-Genk; Manchester United-St.Etienne; Villarreal-Roma; Ludogorets-Copenaghen; Celta-Shakhtar Donetsk; Olympiacos-Osmanlispor; Gent-Tottenham; Rostov-Sparta Praga; Krasnodar-Fenerbahce; Borussia Moenchengladbach-Fiorentina; Az Alkmaar-Lione; Hapoel Beer Sheva-Besiktas; Paok Salonicco-Schalke.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI