cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 05:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tennis: Binaghi, Internazionali d'Italia non scontato siano sempre a Roma

20 dicembre 2016 | 17.10
LETTURA: 2 minuti

Internazionali Bnl di Tennis  - FOTOGRAMMA
Internazionali Bnl di Tennis - FOTOGRAMMA

"Gli Internazionali d'Italia per il momento si giocano a Roma, ma ricordo che non si sono sempre tenuti a Roma e non è assolutamente detto che continuino a giocarsi a Roma". Il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, torna a parlare di uno spostamento degli Internazionali di tennis lontano dalla Capitale.

"Abbiamo cominciato a incontrarci con l'amministrazione comunale -dice il numero uno del tennis italiano all'Adnkronos-, abbiamo inquadrato questa situazione disastrosa che c'è stata negli ultimi anni tra la Federazione che io rappresento e il Comune di Roma. Ci siamo scambiati delle bellissime intenzioni e credo che ci incontreremo di nuovo nelle prossime settimane per iniziare ad analizzare i veri grandi problemi che ci sono alla base di questo rapporto che non è mai davvero esistito tra noi e il Comune".

"Rapporti peggiori di quelli che ci sono stati fino ad oggi non è possibile, possono essere solo uguali e migliori, spero che gli Internazionali siano per chi amministra oggi la città un'occasione di riscatto in termini sportivi per quello che non si è fatto negli ultimi mesi", conclude Binaghi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza