Home . Sport . Montella: "Lapadula-Bacca insieme? Tutti allenatori, anche al supermarket..."

Montella: "Lapadula-Bacca insieme? Tutti allenatori, anche al supermarket..."

'Loro due insieme? Tutti allenatori, anche al supermarket mi chiedono cambi prima'

SPORT
Montella: Lapadula-Bacca insieme? Tutti allenatori, anche al supermarket...

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella (foto AFP)

"Lapadula e Bacca sono usciti dal campo abbracciati, fra loro c'è una sana competizione come in tutti i reparti". Lo dice il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, parlando della coppia di attaccanti che ha giocato insieme nei minuti finali del match contro il Cagliari, decidendo la partita.

"Bacca ha segnato un gol decisivo e importante che ha dimostrato ancora una volta il suo valore. Era sorpreso quando è entrato Lapadula e l'ho lasciato in campo? Non l'ho visto, ma mi è stato detto. Era sorpreso perché prima era sempre successo così", aggiunge il tecnico rossonero alludendo all'alternanza fra le due punte alla vigilia della sfida di coppa Italia contro il Torino.

"Lapadula e Bacca possono giocare insieme? Siete tutti allenatori, anche per strada o al supermercato dove qualcuno in settimana mi ha suggerito di fare i cambi prima. E per fortuna che contro il Cagliari è andata bene...", è la risposta di Montella, secondo il quale il tandem Lapadula-Bacca "è una possibilità ma anche una forzatura in gara". "La squadra -fa notare- crea tanto perché ha un giocatore in più a centrocampo".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI